Il Comune di Palermo apre le porte ad “una concessione pluriennale dello stadio Renzo Barbera”, a patto che il Club sostenga le spese di manutenzione. Lo ha confermato il sindaco Roberto Lagalla dopo le parole dell’assessore allo Sport, Alessandro Anello ospite a Trm e favorevole a stipulare una concessione lunga se il Palermo dovesse presentarsi con un piano di investimenti a lungo termine.
Il servizio di Roberto Chifari
