Inaugurata ad Agrigento la mostra sugli antichi vasi greci acquistati 200 anni fa dal Principe Ludwig I di Baviera. Per la prima volta lasciano la loro sede di Monaco di Baviera e tornano nella Città dei Templi. Le interviste.
Inaugurata ad Agrigento la mostra sugli antichi vasi greci acquistati 200 anni fa dal Principe Ludwig I di Baviera. Per la prima volta lasciano la loro sede di Monaco di Baviera e tornano nella Città dei Templi. Le interviste.