Agrigento – Siccità, partita da Augusta la nave cisterna Ticino con 1.200 metri cubi d’acqua

 

Partita ieri sera la nave cisterna “Ticino” della Marina Militare, da Augusta verso Licata, contenente ben 1.200 metri cubi d’acqua, che permetterà di intervenire nella situazione di emergenza idrica nell’area di Gela e dell’Agrigentino. Il suo arrivo è previsto all’incirca per le 15:00 di oggi.

Il servizio di Giulia Nasca

 

Di |2024-07-26T13:49:48+02:0026 Luglio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima