Il direttore sanitario dell’Asp di Caltanissetta Luciano Fiorella ha aperto un’indagine interna – ed è in attesa che arrivino gli atti e le relazioni – in merito al paziente che ieri sera si è lanciato dal quinto piano dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.
Il servizio di Giulia Nasca.
