Caltanissetta – Paziente si lancia da quinto piano ospedale: aperta indagine interna

Il direttore sanitario dell’Asp di Caltanissetta Luciano Fiorella ha aperto un’indagine interna – ed è in attesa che arrivino gli atti e le relazioni – in merito al paziente che ieri sera si è lanciato dal quinto piano dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-07-23T19:28:15+02:0023 Luglio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima