Camera, Richetti “Dalla maggioranza deficit d’iniziativa”

“La maggioranza è senza un accordo iniziale e credo stiano valutando quello che sta succedendo in Senato per poi iniziare a dare qualche indicazione concreta”, ha detto il deputato di Azione.
xc3/ads/gsl
Di |2022-10-13T14:43:47+02:0013 Ottobre 2022|

Condividi questo articolo

Torna in cima