Catania – A Fiumefreddo di Sicilia inizia il mese della Veglia Missionaria

Durante la Veglia Missionaria Diocesana a Fiumefreddo di Sicilia, il vescovo Antonino Raspanti ha esortato i fedeli a vivere il Vangelo con coraggio, sottolineando che la vera felicità è in Cristo. Don Salvatore Cardile, missionario in Brasile, ha invitato a testimoniare la fede con gioia
Di |2024-10-12T13:21:49+02:0012 Ottobre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima