Catania – “Dalla festa di Sant’Agata un messaggio: mai arrendersi, mai fermarsi”

Il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani alla Festa di Sant’Agata a Catania. Ieri ha partecipato al solenne pontificale celebrato in cattedrale dal cardinale Matteo Maria Zuppi, presidente della Conferenza episcopale italiana.

Di |2025-02-06T13:18:30+01:006 Febbraio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima