La procura di Catania ha aperto un’inchiesta che ipotizza il reato di disastro colposo dopo l’esplosione, a causa di una perdita di gas dalla rete di distribuzione, che ha distrutto una palazzina nel quartiere San Giovanni Galermo. Sono 14 io feriti ma poteva finire decisamente peggio.
Il servizio di Giulia Nasca.
