Catania – Il manifesto del gelato, Flamingo: “Tuteliamo i veri artigiani gelatieri”

A Catania nasce il manifesto del gelato verace per tutelare i veri artigiani del gelato orientando i consumatori. La proposta arriva dal maestro gelatiere Peppe Flamingo.

Di |2025-07-18T11:12:11+02:0018 Luglio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima