Catania – Ruba un candelabro con le offerte nella chiesa “Cappuccini”: denunciato

 

Era in chiesa, ma non per pregare. Un palermitano, residente a Catania, è stato denunciato dai Carabinieri perché ha rubato dalla chiesa del “Sacro Cuore ai Cappuccini” un candelabro votivo contenente le offerte dei fedeli.

Di |2024-01-23T17:24:35+01:0023 Gennaio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima