Era in chiesa, ma non per pregare. Un palermitano, residente a Catania, è stato denunciato dai Carabinieri perché ha rubato dalla chiesa del “Sacro Cuore ai Cappuccini” un candelabro votivo contenente le offerte dei fedeli.
Era in chiesa, ma non per pregare. Un palermitano, residente a Catania, è stato denunciato dai Carabinieri perché ha rubato dalla chiesa del “Sacro Cuore ai Cappuccini” un candelabro votivo contenente le offerte dei fedeli.