Catania – Siap, Vendemmia: “Il Dipartimento paga agli agenti solo una parte degli straordinari”

Straordinari non pagati a centinaia di agenti di Polizia. La denuncia è del sindacato Siap Catania che denuncia un paradosso.

Il servizio di Alessandro Amato.

Di |2024-12-05T12:56:57+01:005 Dicembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima