D’Alessio “Promuovere la lingua napoletana. No duetto con mio figlio”

Il premio “Napoli Città della Musica” – Ambasciatori della musica napoletana è stato consegnato a Gigi D’Alessio. “L’importante è promuovere la lingua napoletana e non farla dimenticare”, sottolinea il cantante.
xc9/mgg/gtr
Di |2022-10-06T15:55:37+02:006 Ottobre 2022|

Condividi questo articolo

Torna in cima