Digitalizzazione, le utilities italiane investono sempre di pù

I settori industriali dell’energia, del ciclo idrico e della gestione dei rifiuti hanno assunto un impegno crescente in direzione della digitalizzazione. E’ quanto emerge da uno studio realizzato dalla Fondazione Utilitatis in collaborazione con AGICI.

fsc/sat/gsl

Di |2023-01-19T18:32:42+01:0019 Gennaio 2023|

Condividi questo articolo

Torna in cima