Elezioni, Speranza “Difenderemo il Sistema Sanitario Nazionale”
“In queste elezioni ci impegniamo in maniera solenne a difendere la sanità nel nostro Paese”. Lo afferma il ministro della Salute, Roberto Speranza, nel corso di una conferenza stampa.
sat/gsl
Di post-produzione|2022-09-14T18:42:21+02:0014 Settembre 2022|