Favara – Trentatrè dipendenti comunali indagati per assenteismo

La procura di Agrigento ha chiuso una maxi indagine che ipotizza un giro di “furbetti del cartellino” tra i dipendenti del comune di Favara. Il servizio di Roberto Chifari.

Di |2025-08-26T13:59:14+02:0026 Agosto 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima