Federalberghi “Investire sulla qualità e combattere l’abusivismo”

“La priorità è continuare a sostenere le strutture, che non sono ancora uscite dal baratro della pandemia e rischiano di entrare in una situazione nuova di difficoltà legata a recessione, inflazione e guerra”. Lo ha detto Alessandro Massimo Nucara, direttore generale di Federalberghi, intervenuto agli Stati Generali del Turismo a Chianciano Terme.

xi2/sat/red

Di |2022-10-29T13:14:58+02:0029 Ottobre 2022|

Condividi questo articolo

Torna in cima