Il rugby riparte, Innocenti “Sei Nazioni rimane a Roma”

“E’ stato un anno di ripartenza, lo sapevamo che non sarebbe stato semplice” le parole del numero uno della Federugby.
gm/mrv
Di |2022-11-25T15:47:30+01:0025 Novembre 2022|

Condividi questo articolo

Torna in cima