Italgas, Gallo “Obiettivo 90% digitalizzazione rete a fine 2023”

“In questi mesi stiamo sperimentando un nuovo sistema che ci permette di gestire e controllare da remoto tutte le nostre reti, e intervenire dove si verificano situazioni anomale”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Italgas, Paolo Gallo, a margine dei festeggiamenti per i 185 anni dell’azienda, a Torino.

xb2/sat/gsl

Di |2022-09-29T18:31:02+02:0029 Settembre 2022|

Condividi questo articolo

Torna in cima