Le infrastrutture sempre più al centro della geopolitica

Le infrastrutture sono tornate al centro del dibattito economico e politico globale. Sia come arma di ricatto nei conflitti armati, sia come snodo logistico sempre più esposto ai cambiamenti climatici. Se ne è parlato a Torino nel corso di un seminario sponsorizzato dalla Fondazione Compagnia di San Paolo in vista del G20 in Indonesia del 15 e 16 novembre.

xb4/sat/gtr

Di |2022-11-02T17:22:59+01:002 Novembre 2022|

Condividi questo articolo

Torna in cima