Manovra, Meloni “Ne vado fiera, manteniamo i primi impegni”

“Vado fiera della manovra, nonostante la ristrettezza di tempi e di risorse non abbiamo rinunciato a fare una legge di bilancio politica, che contiene delle scelte, cominciamo a mantenere gli impegni presi con i cittadini”. Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella sua rubrica video su Facebook “Gli appunti di Giorgia”.

sat/mrv

Di |2022-12-30T18:26:20+01:0030 Dicembre 2022|

Condividi questo articolo

Torna in cima