Marsilio “Portata la nostra solidarietà al sindaco di Senigallia”

“Sono venuto a Senigallia per portare la nostra solidarietà alla gente ed al sindaco di Senigallia, ma anche per ringraziare queste decine e decine di volontari che stanno facendo un duro lavoro per assistere la popolazione; uomini e donne che sono davvero la cosa più preziosa che abbiamo nel nostro Paese”. Lo dice il presidente dell’Abruzzo, Marco Marsilio.
tvi/gsl
Di |2022-09-19T18:44:43+02:0019 Settembre 2022|

Condividi questo articolo

Torna in cima