Maurizio Carta “Faremo di Palermo una città a 30 km orari”

Il tram, le piste ciclabili, i progetti per la mobilità sostenibile dei prossimi anni a Palermo. L’assessore comunale Maurizio Carta ne parla in una intervista all’Italpress. Tra le iniziative, anche il progetto di fare di Palermo una “città a 30 chilometri orari”.
trl/gsl/abr/
Di |2023-01-30T15:25:33+01:0030 Gennaio 2023|

Condividi questo articolo

Torna in cima