Messina – Controlli inadeguati, l’Asp paga per anni le indennità a disabili già morti

L’Asp di Messina ha erogato quasi due milioni di euro a disabili che in realtà erano già morti. L’azienda si difende: non abbiamo ricevuto la comunicazione. Recuperata già metà della somma. Sentiamo Alessandro Amato.

Di |2025-06-30T12:39:17+02:0030 Giugno 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima