Messo in sicurezza a Tortona autoarticolato che trasportava GNL

Messo in sicurezza a Tortona autoarticolato che trasportava GNL. Le operazioni di bonifica del serbatoio a Gas Naturale Liquefatto sul tratto autostradale della A21. Sono intervenute cinque squadre dei Vigili del fuoco provenienti da Pavia e Torino con il Nucleo Regionale NBCR per le operazioni di svuotamento, bonifica del serbatoio e per la completa messa in sicurezza dello scenario.
tvi/gsl
Di |2022-10-13T11:50:26+02:0013 Ottobre 2022|

Condividi questo articolo

Torna in cima