Milano, Albertini “San Siro? Lo abbatterei”

“Lo stadio di San Siro nuovo è molto più bello di quello vecchio che può essere tranquillamente abbattuto senza rimpianti”. Ne è convinto Gabriele Albertini, per due mandati sindaco di Milano, intervistato da canale Europa Tv, nel corso di un evento organizzato da Confapi Milano.
mgg/
Di |2022-12-26T10:30:04+01:0026 Dicembre 2022|

Condividi questo articolo

Torna in cima