Milano – Turismo, Sicilia presente alla Bit 2025: “Presenze in aumento”

L’assessore regionale al Turismo, Elvira Amata, ha inaugurato ieri a Milano lo stand della Sicilia alla Bit 2025. L’Isola continua a registrare presenze sempre più in aumento. Questa mattina la conferenza stampa con il presidente della Regione Renato Schifani per presentare i dati delle presenze turistiche nel 2024 e illustrare il piano di destagionalizzazione “Sicilia d’inverno”.

Di |2025-02-10T09:53:30+01:0010 Febbraio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima