Milano – TuttoFood 2025, inaugurato lo stand della Regione Siciliana

La Regione Siciliana a TuttoFood Milano 2025 in qualità di Regione Europea della Gastronomia. A rappresentare la Sicilia ad uno dei principali appuntamenti fieristici internazionali dedicati al settore agroalimentare, sono 34 aziende d’eccellenza del comparto agroalimentare. Sentiamo L’assessore regionale all’Agricoltura Salvatore Barbagallo.

Di |2025-05-06T13:43:58+02:006 Maggio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima