Monreale – Due giorni per celebrare l’arte dei ceramista e i suoi artisti: al via l’Inceramicata

A Monreale il 30 e 31 ottobre si terrà la prima edizione della “Inceramicata”. Un appuntamento voluto dall’amministrazione comunale per celebrare l’arte dei ceramisti, con sessioni “live” per poter creare e decorare un oggetto di ceramica, momenti culturali e di approfondimento, appuntamenti per grandi e piccini e anche due spettacoli “a cielo aperto”.

Di |2024-10-25T12:45:36+02:0025 Ottobre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima