L’investimento della Città metropolitana di Palermo ammonta a 242 milioni e servirà per il rifacimento delle strade provinciali. 88 milioni già cantierizzati per l’anno in corso, il resto delle risorse è in fase di progettazione.
Il servizio di Giuseppe Rizzuto.
