Un’estate di disagi per chi da Partanna vuole raggiungere Mondello o la città di Palermo con i mezzi pubblici. L’unico modo per farlo è utilizzare un autobus, ma le corse sono troppo spesso in ritardo. Sentiamo la denuncia della studentessa Martina Lo Cascio, intervistata da Giulia Nasca.
