Palermo – A Piana degli Albanesi svelata una statua che lega la Sicilia all’Albania

A Piana degli Albanesi posata una nuova statua alta tre metri dell’artista Giorgio Castriota Skandeberg per le celebrazioni della Fondazione del Comune.

Di |2024-09-04T18:36:45+02:004 Settembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima