Palermo – Accordo sulla piscina comunale di Terrasini per l’utilizzo dell’impianto

L’accordo tra le due amministrazioni comunali permetterà l’utilizzo dell’impianto di Terrasini per le associazioni sportive natatorie.

L’intervista al sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci

Di |2024-08-21T13:40:02+02:0021 Agosto 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima