Palermo – Aeroporto Falcone e Borsellino, lavoratori Gesap proclamano stato di agitazione

E’ stato proclamato lo stato di agitazione delle lavoratrici e dei lavoratori di Gesap nell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. “I motivi di tale decisione sono molteplici e perdurano da anni e attengono all’assenza di confronto e risposte da dare ai lavoratori su questioni che riguardano la gestione delle risorse umane, la formazione e riqualificazione professionale, il riassetto organizzativo, la contrattazione integrativa”.

Il servizio di Manuel Mannino.

Di |2024-02-06T17:23:55+01:006 Febbraio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima