Palermo – Aggressione in ospedale: in carcere un giovane di 23 anni

Arrestato l’uomo che avrebbe aggredito all’Ospedale Cervello il medico Alfredo Caputo, responsabile dell’Endocrinologia Oncologica. Colpito perchè non aveva voluto prescrivere un farmaco. Tre denunce per atti violenti contro un’infermiera all’Ingrassia.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-03-13T18:50:27+01:0013 Marzo 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima