Arrestato l’uomo che avrebbe aggredito all’Ospedale Cervello il medico Alfredo Caputo, responsabile dell’Endocrinologia Oncologica. Colpito perchè non aveva voluto prescrivere un farmaco. Tre denunce per atti violenti contro un’infermiera all’Ingrassia.
Il servizio di Giulia Nasca.
