Il Questore di Palermo ha emesso il “Daspo “Willy” per 7 ragazzi palermitani, protagonisti di un’aggressione in centro nel gennaio scorso contro un gruppo di giovani che insultarono con frasi omofobe.
Il servizio di Giulia Nasca.
Il Questore di Palermo ha emesso il “Daspo “Willy” per 7 ragazzi palermitani, protagonisti di un’aggressione in centro nel gennaio scorso contro un gruppo di giovani che insultarono con frasi omofobe.
Il servizio di Giulia Nasca.