Palermo – Aggressione omofoba in pieno centro: Daspo Willy per sette giovani

Il Questore di Palermo ha emesso il “Daspo “Willy” per 7 ragazzi palermitani, protagonisti di un’aggressione in centro nel gennaio scorso contro un gruppo di giovani che insultarono con frasi omofobe.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-06-12T16:02:56+02:0012 Giugno 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima