Palermo – Aggressione via Alloro, Ferrandelli: “Sto bene, ma ho presentato denuncia”

L’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli è stato aggredito all’esterno di un bar in via Alloro a Palermo, mentre era intervenuto per difendere il titolare dell’esercizio commerciale. Le parole dell’assessore.

Di |2025-07-18T11:04:02+02:0018 Luglio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima