Palermo – Ai Cantieri Culturali della Zisa torna questo weekend l’Expo del vinile

Oggi e domani, ai Cantieri culturali della Zisa, la quarta edizione dell’Expo del vinile. Ingresso gratuito, dalle 10 alle 22. Sentiamo l’intervista all’organizzatore realizzata da Roberto Chifari.

Di |2024-12-14T13:27:52+01:0014 Dicembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima