Palermo – “Aiuta te stesso per aiutare gli altri”, la campagna di sensibilizzazione del 118

Una campagna di prevenzione a tutela della salute dei dipendenti che lavorano in ambito sanitario per il 118. L’iniziativa è stata lanciata dalla Seus, al società che gestisce il servizio. Le interviste.

Di |2025-02-15T12:28:57+01:0015 Febbraio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima