Palermo – Al via ad ottobre la rassegna teatrale “Memoria” de “L’Araldo del Vespro”

“Memoria” è il titolo della nuova stagione teatrale della Compagnia “Araldo del vespro” e dell’associazione “La Nuova Panormo”. L’intervista di Giulia Nasca al regista della compagnia teatrale, Giuseppe Bongiorno.

 

Di |2024-09-12T12:29:22+02:0012 Settembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima