Un grosso albero è caduto la scorsa notte in via Emilia a Palermo. La pianta è finita su quattro auto parcheggiate. Una è stata danneggiata in modo grave, altre tre solo in modo lieve. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e verificato che altri alberi che si trovano nei pressi di quello caduto non siano a rischio crollo. Oggi è previsto un sopralluogo dei tecnici e degli operai comunali. Sentiamo l’intervista realizzata da Giuseppe Rizzuto.
