Palermo – Ancora violenza, ventenne picchiato e derubato. Furti anche in un negozio

Ancora episodi di criminalità a Palermo. Nelle scorse ore un ventenne è stato picchiato e derubato e un negozio di telefoni ha subito un furto: portati via contanti e telefoni del valore di 6mila euro.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-02-02T13:48:16+01:002 Febbraio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima