Palermo – Anello ferroviario, inaugurata la nuova fermata “Libertà”

L’anello ferroviario a Palermo, da stamattina attiva la fermata Libertà di viale Lazio, lungo la linea metropolitana che collega Notarbartolo con Giachery. Il presidente Schifani: “La politica deve avere la capacità di scegliere i migliori professionisti per la realizzazione dei progetti di sviluppo”.

Di |2024-10-28T13:38:16+01:0028 Ottobre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima