268 giovani del Servizio civile per un anno lavoreranno in ospedali e poliambulatori dell’Asp di Palermo assicurando accoglienza, assistenza e supporto, soprattutto agli utenti fragili. Il progetto “Informazioni in circolo” è dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo.
