Palermo – Avviata la prima fase di posa del cavo sottomarino Tyrrenian link

Avviata in Sicilia la posa del cavo Tyrrhenian link. La stazione di snodo per l’elettricità sarà costruita a Termini Imerese e collegherà la Sicilia con la Campania e la Sardegna. Investimento da poco meno di 4 miliardi di euro. Il servizio di Roberto Chifari.

Di |2025-02-15T12:36:40+01:0015 Febbraio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima