Prosegue a “Siamo Aquile” il dibattito sullo stadio Barbera, le cui condizioni sono a dir poco precarie, e sulla possibile concessione al club rosanero. Due settimane fa avevamo intervistato il sindaco Roberto Lagalla. Ieri è stato il turno di due capigruppo al consiglio comunale: Ottavio Zacco di Forza Italia e Antonino Randazzo del Movimento 5 stelle.
