La Regione Siciliana promuove la cultura, attraverso un’iniziativa che darà la possibilità il primo 8 e 10 marzo di fruire gratuitamente di musei e parchi archeologici siciliani. Per maggiori informazioni e l’lelenco dei siti aderenti è possibile consultare il sito web di ciascun luogo.
Il servizio di Roberto Chifari
