Palermo – Beve un cocktail e finisce in coma: nel bicchiere c’era droga

Una ragazza di 18 anni è ricoverata all’ospedale Civico a Palermo in coma dopo ha bevuto un cocktail in una festa in via Candelai

Il servizio di Roberto Chifari

 

Di |2024-09-30T17:40:52+02:0030 Settembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima