Palermo – Bilancio di metà mandato, il sindaco Lagalla: “Città in crescita”

Palermo è una città in crescita. Lo ha detto stamane il sindaco della città, Roberto Lagalla, presentando il bilancio di metà mandato. Bilancio, burocrazia, investimenti e risanamento delle aziende partecipate i principali obiettivi seguiti. L’intervista di Giuseppe Rizzuto al primo cittadino palermitano.

 

Di |2024-12-20T13:36:25+01:0020 Dicembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima