Palermo – Bimbo di 10 mesi ingerisce droga, ricoverato d’urgenza: indagati i genitori

Un bimbo di 10 mesi ha assunto droga, è ricoverato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Cervello di Palermo.

Di |2024-08-16T13:09:48+02:0016 Agosto 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima