Palermo – Bimbo di tre anni in overdose da ketamina al Pronto soccorso del Cervello

Ancora un bambino a Palermo in overdose. E’ stato soccorso all’Ospedale Cervello. Per la prima volta la causa è da attribuire alla ketamina, una sostanza stupefacente sempre più diffusa.

Il servizio di Cristina Arcuri.

 

Di |2024-09-20T12:25:34+02:0020 Settembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima